Incontriamoci 2019. Un successo anche la seconda edizione.

logo-incontriamoci-2019-4

INCONTRIAMOCI Vol. 2

20 Maggio ore 19.30

Villa Lario Resort

La cena di beneficenza “a sei mani” Incontriamoci Vol.2: serata di gala della Cooperativa Sociale Incontro

Accanto a Giancarlo Morelli e Luca Mozzanica, chef presenti anche nella prima edizione nel 2018, Daniele Canzian. Anche quest’anno tre grandi chef insieme per solidarietà.

Per la prima volta insieme tre grandi chef ci hanno portato alla scoperta di sapori e profumi in un’entusiasmante avventura gastronomica, nell’incanto di una splendida serata, in una delle cornici più suggestive del Lago. Bissato il successo della prima edizione con circa 100 partecipanti che sono intervenuti alla serata iniziata alle 19.30 con un aperitivo a base di finger food e fantasie gourmet, proseguita poi con la cena di gala.

La serata è stata un’occasione unica per coniugare il gusto di una cena raffinata con la solidarietà: il ricavato della serata infatti verrà devoluto alla nostra cooperativa sociale. Un grande aiuto che ci riempie il cuore di gioia, e per il quale non possiamo che ringraziare tutti i partecipanti che sostengono il nostro progetto iniziato più di 30 anni fa.

Per il secondo anno “Incontriamoci” si è svolto a Villa Lario Resort,

per una serata di gala tra solidarietà, alta cucina e buona musica.

Un grande ringraziamento da parte della cooperativa va a Chiara M., testimonial e amica che, intervenendo telefonicamente durante la serata, ha spiegato a tutti i presenti che disabilità e gioia di vivere possono andare a braccetto, principio base di tutte le attività della nostra cooperativa. La sua forza e la sua voglia di vivere hanno portato tutti i partecipanti ad un momento di riflessione profonda.

Qui sotto potete trovare il video di presentazione in cui Chiara racconta la sua storia nel 2011 al programma “A sua immagine” su RAI1.

Siamo grati inoltre a Luca Mozzanica, chef di Villa Lario Resort, Giancarlo Morelli, Chef de Il Pomiroeu e Morelli, che ha già confermato la sua presenza per la terza edizione di “Incontriamoci”, ed infine Daniele Canzian, Chef di Daniel, per aver messo a disposizione la loro professionalità in questo momento di solidarietà.

La serata è realizzata con la collaborazione di: