Motoraduno Moto Guzzi 2019 – Punto ristoro “solidale” e lotteria

PUNTO RISTORO “SOLIDALE” MOTORADUNO INTERNAZIONALE MOTO GUZZI 2019

6 – 7 – 8 Settembre

Palestra di Via Bertola 1, Mandello del Lario

Anche quest’anno la Cooperativa Incontro sarà presente al motoraduno Guzzi con il suo punto ristoro “Pane, burro e marmellata…” con la collaborazione dell’ Associazione GAH Abilmente Onlus. Confermiamo il nostro menù “storico” che ogni anno viene apprezzato da centinaia di Guzzisti da tutto il mondo che hanno un occhio di riguardo per la solidarietà: Pizzoccheri, Stinco e Polenta saranno le portate principali.

Nel corso di tutta la manifestazione i nostri ragazzi saranno per le vie di Mandello a dispensare abbracci gratuiti a tutti i presenti!

Il progetto

L’attività di ristorazione viene realizzata grazie al supporto di volontari, del personale della cooperativa e degli utenti che  saranno coinvolti ed accompagnati nel servizio.

Tutti gli incassi saranno destinati a sostegno delle attività e dei progetti offerti dalla Cooperativa Incontro Onlus.

Tatuaggi lavabili stile Moto Guzzi con Dario Paniagua

Durante i tre giorni di motoraduno sarà con noi Dario Paniagua, grafico e artista, che allieterà l’attesa presso il nostro punto ristoro, realizzando tatuaggi lavabili in stile MotoGuzzi. Parte del ricavato andrà alla nostra cooperativa.

Spettacolo DRUM CIRCLE Sabato 7, ore 16.00

Anche quest’anno proporremo a tutti uno spettacolo inclusivo organizzato in collaborazione con Giorgio Brigatti, Drum Circle Facilitator che con l’uso di percussioni coinvolgerà a tempo di ritmo chiunque abbia voglia di mettersi in gioco a tempo di ritmo.

La lotteria

Grazie alla generosità di diversi commercianti del territorio, saranno messi in palio diversi premi dedicati ovviamente ai bikers e agli amanti della buona cucina. La vendita dei biglietti, dal valore di 1 euro, verrà devoluta sempre alla nostra Cooperativa.

I PREMI

  1. Casco moto SHOEI
  2. Giacca moto ALPINESTAR
  3. Smart Box
  4. Confezione Formaggi MAURI
  5. Magnum spumante
  6. Guanti da motociclista + gadget MOTO GUZZI

 

L’estrazione avverrà Domenica 8 Settembre alle ore 14.30.

Si rigrazia: SPONSOR Mauri Formaggi, Latteria Sociale Valtellina Delebio , Mottolini Poggiridenti

PATROCINIO Comune di Mandello del Lario, Comitato Motoraduno Internazionale Mandello del Lario

ORARI

Venerdì – Pranzo dalle ore 12.00 | Cena dalle ore 19.00

Sabato – Pranzo dalle ore 12.00 | Cena dalle ore 19.00

Domenica – Pranzo dalle ore 12.00

Si potrà pranzare e cenare sia all’interno della palestra che nel giardino attrezzato con tensostruttura (quindi il maltempo non ci fermerà).

Il nostro punto ristoro si trova nella Palestrina in via Bertola, a pochi passi dalla piazza del mercato di Mandello del Lario, epicentro del motoraduno.